lunedì 27 agosto 2007

Gogna Virtuale


Negli Stati Uniti si stanno diffondendo siti che unendo le informazioni dei tribunali e strumenti come GoogleMaps o LiveMaps riescono a visualizzare chi ha commesso dei crimini sessuali posizionandoli nella mappa della città.
Tutto ciò viene fatto per mettere in guardia le famiglie sul vicinato, in realtà quello che fanno è simile alla gonia, anzi forse peggio, non fanno altro che fornire dati utili a associazioni neo-naziste, squadristi ecc.. Senza considerare il fatto che vengono mostrati dati di chi ha già scontato la pena, ovvero di persone che in qualche modo hanno già pagato il loro conto con la società e che magari sono in cerca di riabilitazione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao paggino!!! volevo congratularmi con te perchè è un blog davvero interessante! ho divorato tutto ciò che hai scritto!. bravo bravo bravo. ho conosciuto un lato del paggio che non conoscevo.perchè a parole butti sempre in vacca tutto , invece hai un animo davvero profondo e riflessivo che riesci a esprimere scrivendo.
ti ringrazio infinitamente inoltre per il lavoro che stai facendo per me su www.atelaparola.forumfree.net ^*^ ho appena apammato! :P ciao micione! mari